Cerca le Santissime Risposte

lunedì 29 febbraio 2016

Bambole gonfiabili: giocattoli benedetti o idolatria?


«
Tancredi,
Dopo avere amato per anni segretamente una ragazza, un giorno ho capito che non volevo più restare vergine per aspettare che lei si decidesse ad accorgersi di me e ho deciso di andare con una prostituta. 
Ti confesso che al momento di accostare la macchina non ho avuto il coraggio.
Il giorno dopo sono quindi andato in un sexy shop per guardarmi intorno e capire cosa potevo fare.
Capirai il mio stupore quando ho visto in vendita una bambola gonfiabile con il viso e le fattezze della ragazza che amo.

lunedì 22 febbraio 2016

Gesù protegge la prostata

«
Carissimo Moreno,
qualche tempo fa ho avuto un problema per un'infiammazione alla prostata, e il mio urologo mi ha prescritto di svuotarla quotidianamente, anche con la masturbazione se necessario. Io, incautamente, ho chiesto ad un sacerdote Domenicano, Padre Angelo, se fossi dispensato dal peccato di lussuria visto che mi sarei masturbato solo per motivi di cura della salute. Questo prete però mi ha negato ogni assoluzione, e mi ha istigato a non masturbarmi.

domenica 14 febbraio 2016

San Valentino: pacca sul culo o pompino?

« 
Tancredi!
Oggi ero in giro con quel miscredente ateo e senzadddio del mio fidanzato. Mi aspettavo da lui un gesto romantico, chessò ‘na cosa carina, anna' a vede’ Roma dar Gianiccolo, a Ostia a vede er mare d’inverno come canta la Bertè, … e quello che ti fa? Davanti tutti mi tira una pacca sulla chiappa! Che vergogna! Tutti so’ scoppiati a ride’ … allora io ie tiro'n ceffone e lui, vendi'n po'? S'è offeso! Dice che a San Valentino si fa così e avrei dovuto ringraziarlo e mi ha tenuto il muso finché non gli ho fatto un pompino consolatorio.
Ma ti sembra possibile che si possa onorare un santo con manate sul culo?
Dije tu quarcosa!
Devotamente Tua
Brigida
»

venerdì 12 febbraio 2016

Padre Pio: segaiolo in Odore di Santità?

 
«
Cari Esegeti,
in questi giorni si parla tanto delle salme dei santi e di odore di santità. La settimana scorsa sono andata a vedere San Pio e l'altro santo sconosciuto, ma purtroppo erano blindati dentro le loro teche antiproiettile: ho sniffato, ho sniffato, ma non ho sentito niente. Dicono che l'odore di santità è molto particolare e porta effetti benefici al corpo e allo spirito.
Come possiamo noi poveri fedeli goderne?
che il Signore vi protegga
devotamente
Natuzza
 
»

martedì 9 febbraio 2016

Elton John in TV? Guardatevi la salma di padre Pio

Cari fratelli illuminati,
l’anno scorso la donna barbuta, quest’anno Elton John, per carità! grandissimo cantante: ha fatto due o tre canzoni che probabilmente
sono state le colonne sonore della vita di mia moglie e mia; ma stasera si presenterà sul palco con il “marito”, e proprio mentre stanno discutendo, guarda caso, una legge per le loro coppie contro natura. Ma cosa possiamo fare? L’anno scorso, perlomeno, hanno riparato aprendo con la famiglia Anania, cosa che ha ristorato me e la mia famiglia (anche noi siamo infatti una cosiddetta “famiglia numerosa”, sebbene abbiamo solo 7 figli), e il fenomeno da baraccone, per fortuna, è andato in onda quando i miei bambini erano già a letto, ma stavolta saranno sicuramente in prima serata: che cosa dirò ai miei bambini? e se dovessero fare quelle loro sozzure sul palco tipo mandarsi bacini o baciarsi, come lo spiegherò a loro?
Per fortuna che sabato ho registrato la traslazione di padre Pio perché siamo andati alla veglia delle Sentinelle. Credo proprio che guarderò quella, stasera.
Simone

domenica 7 febbraio 2016

Niente checche isteriche!

Anche noi siamo qui per dire
assieme al Celeste:
niente checche isteriche!!

ma solo da uomini veri!

Faglielo vedere!!!