Cerca le Santissime Risposte

sabato 30 gennaio 2016

Family Day

Cary fratelly in Cristy
anche noy oggy siamo quy
 al Cyrco Massymo per dire:
 No alla famiglia arcobaleno!!!


ma
alla famiglia al naturale!

O,
al massimo,
 con utero in comodato d'uso gratuito



2 commenti:

  1. Fratello in Cristo Marco, le più recenti scoperte della fisica quantistica dimostrano come sia stata possibile sia la fecondazione, sia la nascita virginale: l'effetto tunnel quantistico basato sul principio di indeterminazione di Heisenbergh è infatti la soluzione all'enigma esegetico! Da notare come tale effetto sia quotidianamente dimostrato dal funzionamento delle reazioni nucleari nelle stelle infatti in assenza di tale effetto "le temperature presenti nei nuclei delle stelle non sarebbero sufficienti a innescare le reazioni nucleari che costituiscono il "motore" di questi corpi celesti"(Wiki): quale parallelo più adatto se non questo fra la nascita di una stella e la nascita di Nostro Signore? Ancora una prova che fu il culto del Sole Invictus a copiare dal Cristianesimo e non viceversa! Benedittanza!

    RispondiElimina
  2. Caro fratello in Cristo, se tu fossi un più assiduo lettore di queste pagine sapresti che gli illuminati hanno già avuto dal Signore la risposta http://rispostecristiane.blogspot.it/2012/11/la-giusta-via-per-la-nativita.html

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.